Note Legali.

 

Il sito web raggiungibile attraverso l'indirizzo http://www.auserfriuli.it/ è il sito ufficiale dell'Auser Provinciale di Udine.

 

Entrando in questo sito web voi dichiarate di comprendere e di accettare tutte le clausole e le condizioni qui elencate.

 

 

DIRITTI SUI CONTENUTI

Siete autorizzati a visionare, copiare, stampare e utilizzare il contenuto di questo sito web soltanto per vostro uso personale.

Testi, grafica, foto o altro disponibile in questo sito web non devono essere utilizzati, copiati o distribuiti senza l'autorizzazione dell'Auser del Friuli.

 

MALFUNZIONAMENTI

Il sto web occasionalmente può risultare parzialmente o totalmente non disponibile, a causa di malfunzionamenti meccanici, di telecomunicazione, di software, di hardware e a causa di terzi fornitori di beni o servizi.

L'Auser del Friuli non è in grado di prevedere né di controllare il momento in cui si verificano tali tempi di arresto e non è in grado di regolarne la durata.
L'Auser del Friuli quindi non è responsabile di eventuali danni, infortuni o di qualsivoglia altra perdita derivante da tale mancata disponibilità del sito web.

 

CORRETTEZZA E PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI

L'Auser del Friuli cercherà di garantire la precisione e la completezza delle informazioni fornite su questo sito web, nonché dei relativi documenti; l'Auser del Friuli tuttavia non è responsabile di errori di stampa, informazioni superate, errori tipografici o di altro tipo che compaiono nel sito web.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Pertanto l'Auser del Friuli non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e/o la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 7/03/2001.

 

COLLEGAMENTO AD ALTRI SITI

Questo sito web contiene collegamenti ipertestuali (links) ad altri siti WWW che sono del tutto indipendenti da questo sito web e dall'Auser del Friuli non afferma e non garantisce nulla in merito a precisione, completezza o autenticità delle informazioni contenute in tali collegamenti ipertestuali; parimenti, nessun eventuale collegamento ipertestuale ad un'altra persona od organismo sarà da intendersi come un'approvazione da parte dell'Auser del Friuli delle azioni, delle omissioni e delle dichiarazioni di tale persona od organismo.

 

CONTENUTI IMMESSI DAGLI UTENTI

La sezione interattiva Interventi è messa a disposizione degli utenti per permettere loro di inviare commenti sugli argomenti trattati.

E' vietato inserire, negli stessi, contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi.

L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web.

Non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nei servizi interattivi, in quanto non si è nella possibilità di esercitare un controllo continuativo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).

Tuttavia, qualora doveste riscontrare dei comportamenti illeciti, siete pregati di contattare il Webmaster.

Sarà cura del Webmaster rimuovere immediatamente i contenuti illeciti.